venerdì 20 dicembre 2013

Kikki.k planner

Da vera patita di agende e planner non potevo non ordinare su un sito australiano che vende  delle cose veramente carine. Sto parlando di  Kikki.k, visitate questo sito perché vende articoli molto belli.
L'agenda che ho ordinato è arrivata (naturalmente in una scatola) inserita in questa sacca rossa che a me piace molto.
  
 
 
L'agenda è in vera pelle color verde menta con dei pois dorati (la adoro). E' un formato A5 ed è fatta veramente bene. La penna l'ho acquistata a parte sempre sul sito.
 

Internamente è molto ben rifinita. Come potete vedere nella parte interna della prima pagina c'è una comoda tasca e tre spazi  per biglietti da visita o carte di credito.


 
I divisori sono color blu navy e sono sette:
 
-MONTHY VIEW
 

 
Avete il mese su due pagine. Molto comodo il colpo d'occhio dei vostri appuntamenti.


- WEEKLY VIEW
Qui avete la settimana su due pagine.


- ADDRESS
Lo spazio per annotare indirizzi, telefoni, ecc.


- BIRTHDAY & ANNIVERSARY
Naturalmente date e anniversari.


- SHOP & RESTAURANT
In questo settore potete annotare gli indirizzi dei  vostri negozi/ristoranti di fiducia.


- TO DO
In un'agenda non può mancare la sezione delle cose da fare.


- EXPENSES
E nemmeno quella delle spese fatte!


Nella parte interna della copertina finale c'è una tasca con un comodo  block-notes.


Non vedo l'ora di decorare la mia agenda con stickers, washi tape e sticky notes.



A presto. Ciao!

6 commenti:

  1. è da tanto che la vedo alle ragazze che seguo su ig ma ... mi frena la dogana !!! =(

    RispondiElimina
  2. Bellissima, anche tu hai pagato la dogana suppongo eh? :-(

    RispondiElimina
  3. non c'è più sul sito :( la volevo tanto

    RispondiElimina
  4. potreste dare anche a me il sito..vorrei ordinarla..o se non c'è più prendere qualcosa di simile

    RispondiElimina
  5. Ero letteralmente innamorata di questa agenda e appena mi sono decisa ad acquistarla sul sito non c'era più! Per fortuna qualche mese fa ho scoperto la Kikki-fake e l'ho subito acquistata! Devo dire che ne sono davvero soddisfatta, è diventata l'agenda dedicata al mio blog, su cui da pochissimo ho iniziato anche io a parlare di agende e cancelleria, se ti va passa a dare un'occhiata! Un bacio =)
    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina