giovedì 23 gennaio 2014

Kikki.k - materiale di cancelleria vario.

Il primo post di questo blog lo avevo intitolato "Filofax, you break my heart".  Potrei aggiungere: Kikki-k you break my heart. Ormai è amore. Ho fatto un acquisto approfittando di una promozione: un 3x2 su alcuni articoli di una collezione che si chiama CUTE COLLECTION.
Qualora foste interessati vi metto il link: http://www.kikki-k.com/stationery/collections/cute-collection.
 

Ho comprato due graziosi quaderni in formato A5: uno rosa con un simpatico coniglio bianco,


l'altro azzurro con un orsetto polare.

 
 Entrambi i quaderni hanno una pagina con dei graziosi stickers.


Ho preso questo set composto da 5 penne con i decori di questa collezione.

 
 Questo elastico per notebook ......
 
 
 
.... con lo spazio per inserire una penna.
 

 
Delle clip in tema troppo carine!!!!
 
 
Un piccolo diario mensile. La copertina è protetta da una foderina trasparente. Le dimensioni sono: cm.15x12.

 
alcuni particolari dell'interno....
 

... tutto decorato rigorosamente in stile Kikki-k!
 
 
 
Completano il tutto alcune pagine con piccoli adesivi.
 


 
Vi piacciono i miei acquisti? Io li adoro.
Alla prossima.
Ciao.

3 commenti:

  1. queste cosine sono troppo carucce *.* ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Nuova follower ^_* Che bel blog..io adoro letteralmente queste cose!!! Ho provato a realizzare la mia planner blog ma per l'anno prossimo vorrei migliorarla: Hai trovato delle cose stupende ^_*

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho fatto la scorsa settimana il mio primo acquisto su Kikki K, approfittando dei saldi! Non vedo l'ora che mi arrivi :) la soglia per avere la spedizione gratis è abbastanza alta quindi non potrò comprarci spessissimo, ma almeno quando lo faccio posso rifornirmi di tante cose pucciose! Ottimi acquistini :)

    RispondiElimina