mercoledì 28 maggio 2014

Filofax Domino Patent Organizer Hot Pink

Acquisto fatto sul sito Filofax Uk. Ho comprato questa meraviglia di agenda, la Domino Patent Organizer Hot Pink nel formato personal. Ho inoltre approfittato di una promozione, una sorta di 3x2, per prendere anche alcuni ricambi.


Inutile dire che è stupenda! E' fucsia ed  è lucidissima.



Ecco alcune foto dell'interno! Come tutte le Filofax è completa di tutto.


- INDICE 1-6 COLORATO


- TO DO LIST


- FOGLI A RIGHE E A QUADRI


- FOGLI BIANCHI


- INDIRIZZI/CONTATTI


- FOGLI COLORATI LILLA, VERDI


- FOGLI ROSA E RIGHELLO SEGNA PAGINA


- SETTIMANA SU DUE PAGINE DA LUGLIO A DICEMBRE 2014


- SETTIMANA SU DUE PAGINE ANNO 2015 COMPLETO


- COMODA TASCA 


Che ne pensate? Vi piace? Io la adoro, ma questa non è una novità  :)

Questo è il video relativo al set up della mia nuova agenda

1 commento:

  1. ciao! trovo il tuo blog molto interessante e ricco di spunti, soprattutto perchè sarei intenzionata ad acquistare la mia prima filofax, ne ho trovata una molto carina sul sito uk a un prezzo piuttosto basso per via di uno sconto e quindi pensavo di fare il grande passo :D , solo che ho delle perplessità per quanto riguarda la spedizione, non ho trovato molte informazioni utili e quindi spero mi aiuterai ^_^
    vorrei sapere se ti sei trovata bene, se utilizzano un corriere,se le cose sono arrivate in tempo e se i costi di spedizione sono accettabili perchè se c'è un bel prezzo sull'agenda ma le spese di spedizione sono alte non è un vero risparmio :(
    scusa se ti ho riempita di domande :)

    RispondiElimina