lunedì 3 luglio 2017

PapernessItaly - cartoleria felice

Ottime  notizie per le plannerine romane! Ha aperto una bellissima cartoleria, gestita da Maria e Luisa, dove troverete tante cose belle. Si chiama PAPERNESS - cartoleria felice. Visitate la loro pagina  Facebook  e seguitele su Instagram.
Io ho avuto modo di visitare il negozio e di fare due chiacchiere con le proprietarie. Vi lascio una carrellata di foto dell'interno, deliziate i vostri occhi.



Tanti marchi, tanti articoli ma soprattutto....tanto colore!


Tanti abbellimenti aspettano solo voi!


Io mi sono innamorata di questi espositori per carte scrap (in realtà uno ce l'ho, ma messi così uno vicino all'altro fanno venir voglia di prenderne altri ^-^).  Inutile dire che le carte scrapbooking, gli album e tutto il resto..... tutto bellissimo.


Altra parete, altro scaffale. Qui (se aguzzate le vista!) vedrete i planners Macarons in diversi formati. E poi tanti inserti in diversi formati.


Non so voi, ma io adoro questi espositori! Quella casetta gialla non è deliziosa?


Washi tape ne abbiamo? Tantissimi!!!! Avrete l'imbarazzo della scelta.


Questo tavolino si trova al centro del negozio e mi ha letteralmente stregata! Divertitevi anche voi a scovare tutti gli articoli in vendita.


Se poi vogliamo parlare anche di queste valigette piene di washi tape kawaissimi.....facciamolo! Adoro!



Abbiamo detto valigette? Questa volta piene di penne colorate.



E ancora penne colorate, inserti, cards.....


Questo è il mio piccolo bottino. Ho preso i traveler's notebook della Recollection e il relativo inserto calendario; delle carinissime card e un post-it a forma di cactus.


Queste cards sono bellissime


....e tantissime!



Allora, vi ho convinte? Farete una visitina da PapenessItaly? Si trova a Roma in Via L.Valerio, 51. Correte!!!

A proposito! Non dimenticate di iscrivervi al mio gruppo facebook  CartoScrap. Vi aspetto!

Ciao!

3 commenti:

  1. Una meraviglia! �� Che fortuna voi romane!
    Daniela metti una parolina buona perchè aprano lo Shop on-line per noi "foreste" ��

    RispondiElimina